Prodotti Redcord italia - RedCord Italia

Vai ai contenuti
PRODOTTI RECORD® PER TERAPISTI
Workstation Professional 3 carrelli a soffitto
Workstation Professional 3 carrelli a parete
Workstation Professional 3 carrelli a pavimento
Cod. APA11.01
È una stazione di lavoro a soffitto composta da un sistema di sospensione a slitta su cui scorrono tre carrelli a cui sono fissati tre Redcord Trainer e un Redcord Axis, oltre a una completa gamma di accessori. Posto sopra un lettino o un materassino, il sistema a tre carrelli consente di realizzare tutti i posizionamenti ed esercizi previsti dalla metodologia Neurac, compresa la sospensione dell’intero corpo.
Portata max. 150 kg.

Cod. APA11.02
Questo sistema autoportante offre un’ulteriore soluzione nei casi in cui non sia possibile fissare il sistema nè al soffitto nè ad una parete. L’altezza è regolabile tramite i piedini d’appoggio della struttura. Gli accessori in dotazione sono gli stessi del sistema a soffitto. Dimensioni cm 265x190x252 ÷ 256 h

Cod. APA11.03
Questa soluzione, ideale nei casi in cui non sia possibile fissare i Redcord Trainer al soffitto, è stata appositamente concepita per i centri sportivi e fitness.
Mette a disposizione contemporaneamente tre postazioni, sulle quali eseguire allenamenti o esercizi correttivi. La struttura in acciaio verniciato e alluminio anodizzato viene fissata ad una parete e appoggiata al pavimento. Dimensioni: cm 201x228x245 h.

__________________________________________________________________________________________________________________
Redcord Axis
Redcord Trainer
Redcord Stimula
Cod. APA11.A4
Redcord Axis consente di introdurre movimenti rotazionali negli esercizi in sospensione, aumentando la possibilità di eseguire una vasta gamma di variazioni, progressioni e nuovi movimenti.
Le due pulegge in dotazione assicurano un’esecuzione anatomicamente corretta dei movimenti, incrementando allo stesso tempo il fattore di instabilità e il controllo muscolare conseguentemente richiesto. Il sistema può essere sia fissato al soffitto, tramite il kit in dotazione, che essere collegato ai Redcord Trainer e Mini Extra. Viene fornito completo di un paio di maniglie a fascia, di un manuale d’uso e di un poster di esercizi
Carico max kg 200

Cod. APA11.A1
Redcord Trainer è lo strumento di base per l’allenamentoe per alcuni esercizi riabilitativi. Permette di migliorare la funzione sensomotoria per migliorare l’equilibrio con esercizi propriocettivi e incrementare la forza con esercizi di resistenza finemente graduabile. Gli esercizi si eseguono con l’uso di due maniglie a fascia sia per arti superiori che inferiori. È possibile ampliare la gamma di esercizi con altri accessori da richiedere separatamente. È ideale per l’uso in casa, nelle palestre e nei centri benessere, soprattutto per
allenamenti di gruppo. Completo di manuale d’uso, poster di esercizi e kit di fissaggio a soffitto. Carico max kg 200.

Cod. APA11.A4
Stimula è un dispositivo elettronico brevettato e progettato per erogare vibrazioni controllate, durante esercizi in catena cinetica chiusa, sulle funi portanti degli apparecchi Redcord (Mini escluso). Si possono regolare le frequenze, l’intensità della vibrazione e la durata del trattamento. L’impiego di Stimula, che costituisce una parte importante del Concetto Neurac, produce risultati rapidi e sorprendenti nel trattamento di patologie cervicali, lombari, delle spalle, dell’anca, ginocchio e gomito.

RECORD® NEURAC
RECORD® ACTIVE-SPORT
RICHIEDI INFORMAZIONI



 Ability Group Srl - Partner esclusivo Redcord®
 Via Torricelli 17 Mogliano V.To (TV)
 Tel. + 39. 0415906636
 Fax. +39. 0418390781

Seguici su
          

Cookie Policy | Copyright © Ability Group Srl - Partner esclusivo RedCord Italia
Torna ai contenuti